domenica 28 dicembre 2014

London is always a good idea!

Eh! Ebbene si, Simo ed io abbiamo sentito di nuovo il richiamo di Londra che, tra l'altro, non avevamo mai vista addobbata a festa e davvero è "tanta roba". Siamo andati con due amici che non c'erano mai stati e ho visto lo stupore e la meraviglia nei loro occhi, quella cosa che solo Londra può fare. Sole limpido e un'aria fredda che ha schiaffeggiato le nostre facce di continuo, la sera ritornando in hotel mi sentivo il viso pulsare. Ma al solito London non delude mai! Mi è sembra che gli alberi di Natale siano più alberi di Natale, che i mercatini siano più mercatini, insomma che lassù le cose siano più Natale..tutto più cosy e che tutto là sia possibile! Sapere che c'è un posto che mi carica di positività mi da un senso di tranquillità incredibile perchè mi dico che tutto è possibile.

E io sono felice.


















      Io e questa gabbianella ci stavamo letteralmente guardando negli occhi..avevo del pane in mano..


Ah! Questa ultima foto è per farvi vedere la felicità fatta persona e la porta dell'hotel..prendete nota del nome perché, se state programmando un'uscita a Londra, merita! ;-) 

London House Hotel sooo lovely! Fronte parco, così al mattino, quando vi sveglierete potrete salutare London da veri londoners!

Pierino: se avete nostalgia della pizza di casa, non potete perdervi questo ristorantino. Se avete difficoltà con la lingua inglese don't worry, vi sgamano subito e vi parlano italiano

Pret a manger: per un pranzo in velocità, ottimi sandwiches ad ottimi prezzi, sempre freschissimi.

The Honiman at Hay's: un classicissimo pub inglese nelle vicinanze del Tower Brigde. Grande selezione di birre e se siete con dei ghiottoni (o pozzi senza fondo) qui troveranno pane (e burgers) per i loro denti.

Nessun commento:

Posta un commento