mercoledì 31 dicembre 2014

Buoni propositi

L'anno nuovo sta arrivando e ripensando a questo anno che mi lascio alle spalle volevo ringraziare tutte le persone che lo hanno reso, nel bene o nel male, speciale. Ho imparato, oh si che ho imparato e per questo ringrazio
chi ha avuto pazienza con me,
chi mi ha insegnato a dire la mia, con gentilezza e fermezza
chi mi è stato vicino nei momenti più tristi e mi ha fatto sorridere
chi mi ha fatto il solletico
chi mi ha comprato il latte
chi mi ha fatto assaggiare piatti nuovi
chi ha voluto mettermi alla prova facendomi solo rendere conto di risorse inaspettate e che nonostante tutto riesco ad adattarmi e divertirmi, sempre e comunque
chi mi ha riparato i jeans
chi mi ha sorpreso
chi mi ha abbracciato nel momento giusto
chi mi ha preparato l'effervescente Brioschi e il bagno caldo
chi mi ha dato consigli pazienti e chi invece ha cercato di impormi la sua idea
chi mi ha offerto un caffè
chi mi ha chiamato nei momenti complicati facendomi sorridere e capire che assieme si possono affrontare anche le più tremende tempeste.
Spero che il 2015 sia spensierato e pieno di pensieri positivi, con la lista dei nuovi propositi in mano siamo qui pronti per festeggiare questo anno che sa di nuovo. 
Quest'anno Capodanno a chilometro zero, a casa, solo con pochi intimi per ridere e parlare e parlare..

Buon anno!


Nessun commento:

Posta un commento